ciao

ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    aspirante

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Saverio ho 32 anni sono di Ferrara in Emilia Romagna sono feticista dei piedi delle ragazze da quando avevo 14 anni e mi fanno impazzire le ragazze e le donne che indossano zoccoli
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    cinturino

    Group
    Administrator
    Posts
    206

    Status
    Offline
    Benvenuto Saverio, sei nel posto giusto!!!! Io come te ho lo stesso feticismo, da adolescente ho vissuto negli anni '70 e da li puoi immaginare come sia cominciato tutto per me.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    aspirante

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kttool66 @ 26/2/2024, 22:14) 
    Benvenuto Saverio, sei nel posto giusto!!!! Io come te ho lo stesso feticismo, da adolescente ho vissuto negli anni '70 e da li puoi immaginare come sia cominciato tutto per me.....

    erano molte le ragazze che mettevano zoccoli negli anni 70 ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cinturino

    Group
    Administrator
    Posts
    206

    Status
    Offline
    Ciao Saverio, scusa il ritardo.... Beh come sempre dipende da zona a zona. Io vivo in una zona montuosa dell'Abruzzo, lontano dai mari e mi ricordo che donne e ragazze, diciamo 1 su 2, calzavano zoccoli. Già in città come Roma erano molte di più.... Il vero sturbo era nelle zone costiere.... Quando andavo in villeggiatura, al mare, tutte, ma proprio tutte calzavano zoccoli Scholls e clogs, in spiaggia o sul lungomare. La sera a passeggio tutte con gli zoccoli con i tacchi alti, di tutti i tipi..... :woot: :f: :f: :f: :f:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    aspirante

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kttool66 @ 3/3/2024, 23:00) 
    Ciao Saverio, scusa il ritardo.... Beh come sempre dipende da zona a zona. Io vivo in una zona montuosa dell'Abruzzo, lontano dai mari e mi ricordo che donne e ragazze, diciamo 1 su 2, calzavano zoccoli. Già in città come Roma erano molte di più.... Il vero sturbo era nelle zone costiere.... Quando andavo in villeggiatura, al mare, tutte, ma proprio tutte calzavano zoccoli Scholls e clogs, in spiaggia o sul lungomare. La sera a passeggio tutte con gli zoccoli con i tacchi alti, di tutti i tipi..... :woot: :f: :f: :f: :f:

    qui in Emilia Romagna io ne ho viste poche nella mai vita
     
    .
4 replies since 23/2/2024, 21:57   257 views
  Share  
.